Domenica 21 maggio il 106° Giro d’Italia attraverserà gran parte della nostra provincia con arrivo nel capoluogo di Bergamo.
Il Giro d’Italia, per numero di telespettatori e di pubblico appassionato, è lo spot più importante per promuovere il territorio. Questo soprattutto per le nostre valli che, più delle città, hanno bisogno di un continuo rilancio.
Ecco il primo cronoprogramma della tappa. Cronoprogramma della tappa
La nostra Associazione, in collaborazione con Promoeventi Sport promotrice della tappa del Giro d’Italia 2023, organizza il concorso “Vetrina in Rosa”, la cui partecipazione è rivolta a tutti i paesi attraversati dal Giro d’Italia.
Il concorso premierà le vetrine più belle e più rispondenti al tema oltre al Comune e al Distretto del commercio che si siano maggiormente distinti per la partecipazione dei commercianti.
→ Presentazione del concorso
→ Regolamento del concorso
→ Catalogo gadget | allestimento ufficiale città di tappa
Le adesioni al Concorso si raccolgono fino al 6 maggio.
>> Clicca qui per iscriverti <<
Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.