Sono ormai diversi anni che il settore della ristorazione è sottoposto ad una serie di difficoltà che si susseguono senza sosta: siamo passati dal gestire i momenti di sospensione delle attività ad affrontare picchi di lavoro in carenza di personale.
La parola resilienza, a volte abusata, è forse quella che meglio si addice ad imprenditori che come te hanno vissuto queste esperienze.
Il settore, nonostante tutto, è in continua evoluzione e resiste ad ogni cambiamento, che viene affrontato in modo del tutto personale, diverso da impresa a impresa.
Per condividere le esperienze e cercare di fornire nuove soluzioni e nuove visioni d’impresa, abbiamo voluto organizzare un momento di confronto su alcuni temi attuali quali la ricerca e la gestione del personale, la massimizzazione dei ricavi, i nuovi modelli organizzativi.
L’appuntamento è per lunedì 13 novembre alle ore 15,30 nella Sala Conferenze di Ascom Confcommercio Bergamo in via Borgo Palazzo 137.
Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.