09 Settembre 2014

L’offerta formativa 2014-2015 di Ascom Formazione

105 corsi, 67 nell’area food e 38 nell’area business, per un totale di 1457 ore di formazione e oltre 30 docenti coinvolti tra chef, professionisti, imprenditori.

E’ questa l’offerta per l’anno 2014-2015 di Ascom Formazione, che presenta oggi il suo ricco calendario con corsi di arabo, cinese e russo per prepararsi all’arrivo di Expo 2015, proposte innovative e singolari che coinvolgono piloti di volo, giocatori di rugby, chef, prestigiatori di fama internazionale, seminari sul’’autostima e sulla capacità di sviluppare il proprio potenziale fino ad arrivare a corsi curiosi come il Mistery client, che valuta il trattamento riservato ai clienti. A ciò si aggiungono per l’area business tutte le lezioni relative alla gestione di un’azienda, dall’informatica e ai temi specifici di ciascuna categoria merceologica; mentre per l’area food gli incontri con chef stellati, lezioni sui lievitati, sulla pasticceria, sul bar & wine e tutta l’area riservata a chi ama cucinare.

Quest’anno i corsi, che prendono il via il 6 ottobre, sono raccolti in un opuscolo dalle tinte chiare e dal titolo stuzzicante: “Il sapere è semplice” per la sezione dedicata al food, “Il sapere è prezioso” per il business. Semplice come un bicchiere di latte, prezioso come una perla.

Clicca sulle copertine per consultare i corsi, per ulteriori info www.ascomformazione.it

Copertina arancio Copertina verde

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione