12 Maggio 2014

Il distretto del Commercio Area Zingonia lancia un servizio di consulenza per ridurre le spese dei negozi

Il Distretto del Commercio dell’Area Zingonia ha organizzato un incontro di presentazione del nuovo servizio di consulenza volto a ridurre le spese generali degli esercizi commerciali.

Il servizio, gratuito e fornito da Ascom, partner del Distretto, viene presentato ai commercianti di Verdello e Verdellino mercoledì 14 maggio nella sala Abbiati del Comune di Verdello (ore 20.30) e agli imprenditori del terziario di Osio Sotto, Boltiere e Ciserano martedì 20 maggio nella sede Ascom di Osio Sotto, Piazzetta Don Gandossi (ore 20.30).

Il nuovo servizio è finalizzato a ridurre i costi di energia elettrica, gas, telefonia e assicurazioni connesse alla gestione dell’ attività.

«Analizzando un campione di attività commerciali ci siamo accorti che è possibile ridurre alcune spese generali come quelle del gas, della telefonia e dell’energia elettrica – afferma Roberto Ghidotti, referente dei distretti del commercio di Ascom Bergamo -. Abbiamo così analizzato le diverse situazione e realizzato un servizio gratuito e personalizzato che attraverso incontri individuali permette di analizzare i costi e proporre le soluzioni più convenienti. E un servizio che vogliamo proporre e promuovere perché in molti casi permette di risparmiare fino a qualche centinaia di euro all’anno. E in questi tempi di crisi e di diminuzione dei consumi ogni euro risparmiato è un contributo per la sostenibilità dell’azienda».

Per informazioni sul servizio è possibile contattare l’area consulenza di Ascom (035 4120111)

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione