13 agosto 2022

Cristian Botti entra nel consiglio di sorveglianza di Asconfidi Lombardia

Cristian Botti, presidente della cooperativa di garanzia Fogalco di Ascom Confcommercio Bergamo, entra nel Consiglio di Sorveglianza di Asconfidi Lombardia che giovedì 4 agosto si è riunito per provvedere al perfezionamento delle nomine dei componenti designati per il Consiglio di Gestione. Il processo di rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio 2022 -2024, avviato lo scorso mese di maggio con le nomine dei Consiglieri di Sorveglianza da parte dell’Assemblea dei Soci, è stato così completato.       
“La cooperativa di garanzia Fogalco – sottolinea Cristian Botti – è socio fondatore Asconfidi Lombardia e continuerà ad avvalersi dei numerosi servizi e prodotti finanziari innovativi che sono in corso di sviluppo per il sostegno alle imprese bergamasche del commercio, servizi e turismo. La nuova governance, di cui ho l’onore e il piacere di far parte, lavorerà nell’ottica di incrementare la collaborazione con gli istituti di credito relativamente alla garanzia e di aumentare il credito diretto alle imprese a condizioni favorevoli”.           


Asconfidi Lombardia dal 2009 al servizio delle Pmi       

Asconfidi Lombardia, iscritta nell’Albo ex art. 106 del Testo Unico Bancario dal 26/10/2016, è un Confidi che dal 2009 accompagna al credito le micro, piccole e medie imprese fornendo un solido e affidabile riferimento per ogni esigenza di finanziamento, senza dimenticare i giovani e le start up.        
La Società, grazie al supporto dei Confidi Soci distribuiti in 10 province della regione oltre che sui territori del Novarese e Veronese, offre credito e finanziamenti alle imprese a tasso agevolato, tramite convenzioni con i migliori istituti bancari e la cooperazione con le principali istituzioni, tra cui il Fondo di Garanzia per le Pmi. Asconfidi Lombardia offre consulenza, assistenza e garanzia al credito in modo trasparente, professionale, personalizzato e sempre attento alle specificità locali.

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione