15 ottobre 2021

Cristian Botti eletto nel consiglio nazionale di Federcartolai

Nel corso dell’assemblea di Federcartolai-Confcommercio è stato eletto nel consiglio per il prossimo mandato Cristian Botti, presidente del Gruppo Librai di Ascom Confcommercio Bergamo.
 
È la prima volta che un bergamasco entra nel consiglio della Federazione Nazionale Cartolai che nel corso dell’assemblea elettiva ha riconfermato alla presidenza dell’associazione Medardo Montaguti. 
 
Classe 1972, laureato in Economia e Amministrazione delle Imprese, Botti è contitolare del punto vendita Mondo Ufficio di Almenno San Bartolomeo, affiliato Buffetti. In Ascom è stato vicepresidente vicario del Gruppo Giovani Imprenditori dal 2004 al 2013; dal 2012 riveste la carica di presidente del Gruppo Librai, cartolibrai e fornitori prodotti per l’ufficio. Dal 2018 è consigliere di Ascom Confcommercio Bergamo oltre che di Fogalco di cui è presidente da giugno 2021.
 
Sono onorato di essere entrato a far parte del consiglio nazionale Federcartolai, realtà storica nel panorama delle associazioni di categorie italiane, e darò il mio contributo per lo sviluppo della attività associative e di supporto alle cartolerie e cartolibrerie – afferma Cristian Botti . Il 12 ottobre si è tenuto il primo consiglio di amministrazione nel quale sono state discusse molte iniziative che verranno riassunte nel prossimo incontro che si terrà a Bologna nell’ambito dell’iniziativa Big Buyer e che sarà l’occasione per definire anche le linee programmatiche del prossimo quinquennio”.
Condividi su:

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione