11 Febbraio 2014

Convegno Upag sulla sicurezza in agricoltura

Si parla di sicurezza al convegno regionale “Agricoltura sicura. Circolazione macchine agricole: novità normative, revisioni e sicurezza” promosso dal Gruppo Upag – Unione Professionisti Agri Garden in collaborazione con A.b.i.a, Cia-Confederazione Italiana Agricoltori, Coldiretti e Confagricoltura. L’appuntamento è per Giovedì 13 febbraio a Treviglio nell’Auditorium della ditta Same Deutz- Fahr, ospite e sponsor dell’iniziativa.

Il convegno, moderato dal direttore di Mad- Macchine Agricole Domani, Marco Limina, si apre alle 8.45 con i saluti delle autorità presenti all’incontro. Dalle 9 alle 11.15 si svolge la prima sessione, con gli interventi di Carlo Carnevali, responsabile dell’Ufficio Tecnico Enama, Marco Cacciolari, comandante della Polizia Locale, Diego Milani di Assicurazioni Fata. Chiusa la prima sessione, con l’intermezzo del coffe break; a Stefano Tacchinardi, direttore commerciale di Same Deutz-Fahr , spetta il compito di illustrare le novità a servizio del mondo agricolo; mentre Renato Delmastro, del Consiglio Nazionale per le Ricerche Istituto per le Macchine Agricole e Movimentazione Terra, è chiamato a spiegare tutte le novità normative in materia di sicurezza e revisione delle macchine impiegate in agricoltura.

Alle 12.30 lo spazio è tutto per il dibattito e il confronto per poi chiudere la mattinata all’insegna della convivialità con un pranzo a buffet; alle 14 visita guidata dello stabilimento della multinazionale italiana specializzata nella costruzione di trattori ed altre macchine ad uso agricolo.

Per informazioni e conferma partecipazione rivolgersi a:
Matteo Guerretti, coordinatore del convegno (Tel. 347.7991548 – Fax 0363.40372 mail: guerretti@lagunacons.com ) e Giuseppe Ogliari, referente Upag (Tel. 334.3988365 mail: giuseppeogliari@libero.it ).

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione