15 dicembre 2020

Convegno annuale Fimaa Bergamo | Il mercato tra evoluzione e transizione

Giovedì 17 dicembre 2020 a partire dalle ore 17.30 si terrà il tradizionale convegno di fine anno di Fimaa Bergamo in modalità web.

Titolo dell’incontro ‘IL MERCATO IMMOBILARE  TRA EVOLUZIONE E TRANSIZIONE’,  attraverso gli interventi dei relatori verrà analizzato lo scenario attuale con una previsione sul futuro del settore immobiliare e del ruolo dell’agente immobiliare , questi i temi che verranno affrontati:

  • la Legge di bilancio 2021 e le novità per il settore immobiliare con l’Onorevole Senatore Antonio Misiani (Vice Ministro Economia), introdotto dal direttore di Ascom Confcommercio Bergamo Oscar Fusini; 
  • il mercato delle nuove costruzioni e le opportunità di riqualificazione con sisma ed eco bonus con il Presidente di ANCE Bergamo, ing. Vanessa Pesenti;
  • l’evoluzione e sviluppo di Bergamo città, con l’Assessore alla Riqualificazione urbana del Comune di Bergamo arch. Francesco Valesini;
  • il mercato immobiliare e il nuovo listino prezzi immobili di Fimaa Bergamo con il Presidente di Fimaa Bergamo Oscar Caironi.

I lavori si pariranno con i saluti istituzionali del Presidente di Ascom Confcommercio Bergamo Giovanni Zambonelli e del Presidente Fimaa Bergamo Oscar Caironi.

La partecipazione al convegno è libera e aperta a tutti previa registrazione entro le ore 14.00 del giorno stesso del convegno cliccando qui.

Programma e locandina convegno

 

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione