Lunedì 10 marzo si svolge a Bergamo, per la prima volta, il Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia. Nel corso della riunione, Renato Borghi presidente della Federazione, relazionerà sulle tematiche più attuali e le problematiche più contingenti del settore moda (dalla pressione fiscale fino al caro affitti, dalla regolamentazione degli outlet, i temporary store, i saldi e le promozioni fino ai rapporti con i fornitori, dagli studi di settore ad EXPO 2015, dalle sanzioni sull’etichettatura dei prodotti tessili alle interrogazioni al Parlamento UE per tutelare i piccoli operatori commerciali), sull’andamento del mercato moda, abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori, tessile per la casa ed articoli sportivi e sulle iniziative della Federazione per il 2014.
Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.