03 Dicembre 2014

Con Terziario Donna negozi, bar e ristoranti entrano nel circuito Baby Pit Stop. Tra le adesioni anche la sede dell’Ascom di Bergamo

Logo Baby Pit StopSono oltre trenta i negozi bergamaschi che hanno aderito a Baby Pit Stop (BPS), il progetto promosso da UNICEF, nell’ambito dell’iniziativa “Ospedali & Comunità Amici dei Bambini”, e sostenuto da Asl Bergamo.

Grazie all’attenzione e al coinvolgimento del Terziario Donna di Ascom Bergamo anche in bergamasca sono nati nuovi angoli e ambienti accoglienti – oltre che riservati- con cui negozi e imprese danno il benvenuto ad ogni madre che allatta il suo bambino.

Al progetto hanno aderito oltre alla sede dell’Ascom di Bergamo, trentacinque attività di diversi settori, dai negozi di abbigliamento a quelli di ottica e arredo, dai ristoranti  agli alberghi, ma anche agenzie immobiliari, negozi di strumenti musicali, oltre a bar e pasticcerie.

Per creare un Baby Pit Stop basta poco: una comoda sedia o poltroncina e un fasciatoio o un tavolo o altra superficie per il cambio del bambino, che non richiedono grandi spazi o investimenti. Chi può contare su ambienti più grandi può dedicare anche un’area al gioco dei più piccoli, andando a caratterizzare ulteriormente la propria attività rendendola davvero a prova di bambino.

In ogni Baby Stop saranno presenti anche opuscoli informativi dell’Unicef e materiale utile ad ogni mamma.

Le attività commerciali che vi aderiscono sono riconoscibili grazie alla vetrofania dell’iniziativa, distribuita gratuitamente da Unicef.

Per entrare a far parte del circuito Baby Pit Stop le imprese associate Ascom devono  fare  pervenire la loro adesione compilando l’apposita scheda di iscrizione ed inviandola via mail o fax (mail: soci@ascombg.it ; fax 035.249848). Per maggiori informazioni: 035.4120304.

Elenco negozi aderenti

Scheda d’iscrizione

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Confcommercio – Imprese per l’Italia
Bergamo

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@confcommerciobergamo.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
9.15/12.15 – 13.15/17.00

© 2017 Confcommercio Imprese per l'Italia  Bergamo   | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione