Ascom Confcommercio Bergamo in collaborazione con ANCRA (Associazione Nazionale Commercianti Radio, televisioni, elettrodomestici e Affini) organizza un incontro per presentare il progetto “Luoghi di raccolta RAEE”.
Verranno presentate le opportunità e i vantaggi per i negozi specializzati di diventare punti di raccolta per lo smaltimento di vecchi elettrodomestici e dispositivi. Ancra ha infatti preso parte all’Accordo di Programma con produttori e amministrazione pubblica sulla gestione dei Raee, ottenendo risorse economiche per i soci che decidano di adibire uno spazio nei loro negozi per la raccolta di elettrodomestici da smaltire. Aderendo al progetto, i negozi potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto pari a 500 euro, oltre ad ottenere un riconoscimento per ogni tonnellata di elettrodomestici conferiti.
L’incontro si svolgerà martedì 7 novembre dalle ore 13,15 alle ore 14,45 in Ascom Confcommercio Bergamo – Via Borgo Palazzo 137.
La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione entro lunedì 30 ottobre.
Clicca qui per registrare la tua partecipazione
Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.