AVVISO DI CONVOCAZIONE
Nella sala Conferenze della sede associativa – in via Borgo Palazzo 137 a Bergamo – è convocata l’assemblea generale ordinaria dei soci dell’Ascom Bergamo – Confcommercio Imprese per l’Italia del territorio bergamasco – per lunedì 14 giugno 2021 alle ore 14 in prima convocazione – e con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
Parte ordinaria (art. 15 e 16 Statuto)
1) Relazione del Presidente;
2) Interventi dei relatori e degli associati;
3) Esame ed approvazione del bilancio 2020 e del conto preventivo 2021;
Parte straordinaria (art. 17 Statuto)
4) Modifica dello statuto
Art. 3 c. 2 – Codice etico
Art. 7 c. 5 – Adesione e contribuzione
Art. 8 c. 8 – Adesione e quote associative
Art. 9 c. 1 lett. b) et c. 2 – Decadenza ed espulsione
Art. 13 c. 1 lett. e) et c. 13 et c. 15 – Cariche associative e convocazione
Art. 15 c. 4 lett. d) et art. 23 – Revisori dei conti
Art. 18 c. 1 et art. 19 c. 9 lett. c) – Delegati
Art. 19 c. 1 et art. 21 c. 3 – Consiglio direttivo
Art. 26 c. 2 lett. a) et c. 3 – Patrimonio
Alle ore 15, trascorsa un’ora da quella fissata, l’assemblea si intenderà costituita in seconda convocazione e sarà valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti.
Nel rispetto dei protocolli la sala avrà una capienza ridotta.
Sarà possibile sia la partecipazione dal vivo con prenotazione (entro i posti disponibili) sia webinar con l’esercizio del diritto di voto con la piattaforma google meet confermando a direzione@ascombg.it.
La bozza di bilancio, il conto preventivo e i documenti dell’Assemblea potranno essere consultati con appuntamento presso la direzione di Ascom Bergamo dal 7 giugno 2021.
Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.