05 Agosto 2014

Ascom si trasferisce all’ex Una Hotel di via Borgo Palazzo 154. Uffici chiusi dall’11 agosto al 1 settembre 2014

Trasloco in vista per la sede cittadina dell’Ascom di Bergamo. E’ ormai entrato a pieno regime il piano di trasferimento della sede Ascom, per i lavori di ristrutturazione. Gli uffici di via Borgo Palazzo 137 saranno chiusi al pubblico da lunedì 11 a venerdì 29 agosto e riapriranno con i consueti orari  lunedì 1 settembre presso l’ex Una Hotel, in via Borgo Palazzo 154 (con ingresso da via Giovanni Caboto). I servizi paghe e contabilità e gli Enti Bilaterali saranno contattabili dal 27 agosto tramite telefono ed email. Gli uffici situati al piano terra (Sistemi Gestionali, Ente Bilaterale, Ced, Fiva, Enasco) e al terzo piano (Direzione e Presidenza, Area consulenza, Area marketing e Fogalco) rimarranno chiusi già da mercoledì 6 agosto.

La ristrutturazione della storica sede, resa necessaria e improcrastinabile data l’urgenza di rivedere gli impianti generali ormai datati, rappresenta l’occasione per una revisione funzionale di tutti i servizi associativi, che prenderà forma già nella sede provvisoria, dove sarà creata un’area accoglienza e marketing unica per indirizzare al meglio le esigenze di ogni socio, un’area operativa di assistenza tecnica e amministrativa oltre ai servizi di contabilità.

La storica sede dell’Associazione sarà completamente ristrutturata e nell’arco 18- 24 mesi gli uffici torneranno nella struttura di via Borgo Palazzo 137, ingrandita grazie all’acquisizione di nuovi spazi al pian terreno e al piano seminterrato. La nuova sede sarà inoltre un concentrato di innovazione e tecnologia e manterrà ancora più saldo il legame con il territorio assicurando agli associati nuovi servizi e un’assistenza personalizzata.

Le delegazioni Ascom chiuderanno secondo il seguente calendario: Albino, Calusco d’Adda, Lovere, Osio Sotto, Sarnico, Trescore Balneario e Zogno dall’11 al 29 agosto; Clusone dall’11 al 22 agosto; Romano di Lombardia dal 14 agosto al 3 settembre; Treviglio dal 14 agosto al 2 settembre.

Visualizza la cartina della nuova ubicazione

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione