19 Febbraio 2014

Artway, primo appuntamento il 20 Febbraio

Ritorna “Artway, l’arte in movimento”, la manifestazione in cui i locali di Bergamo diventano luogo di aggregazione e palcoscenico per i giovani artisti.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo. La rassegna, nata nel 2006, giunge quest’anno alla sua decima edizione. Undici le serate previste per il 2014, con un cartellone che prende il via il 20 febbraio e si chiude il 1 maggio, animando all’insegna della musica, dell’arte del teatro e delle performance artistiche i giovedì sera di alcuni locali di Bergamo. (The Tucans Pub, Birreria di Città Alta, Tassino Cafè, Circolino di Città Bassa, Velvet, Sant’Orsola Pub, Caffè della Funicolare, Midori Cafè, Edonè, Workcoffee, Bar del Polaresco).

La prima tappa si tiene al The Tucans Pub dove, il 20 febbraio dalle 21, andranno in scena due performance: quella di David Paysden, giovanissimo cantautore inglese dallo stile unico che lo fa sembrare sbarcato direttamente dagli anni ’60; e quella dei Folklan, istrionico quartetto italiano di musica folk semplice ma aggressiva, diretta ma alternativa. Durante la serata sarà possibile richiedere il cocktail analcolico Artway a 3 €.

 

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione