22 Luglio 2014

Aperitivio Veg + Giovedì 24 luglio ore 19 – Relais San Lorenzo

Aperitivo vegano con Ascom e Lav Bergamo. L’appuntamento è per giovedì 24 luglio alle 19 al Relais San Lorenzo in Piazza Mascheroni 9 a Bergamo.

L’iniziativa nasce come occasione del lancio del circuito “Qui si mangia anche Vegano 2014” , al quale partecipano 15 ristoranti bergamaschi che hanno aderito al progetto “Veg +”, promosso da Ascom e LAV e che dal 1 giugno propongono piatti vegani, realizzati esclusivamente con ingredienti di origine vegetale e approvati da LAV Bergamo e dalla scuola vegana di Sauro Ricci, chef del Ristorante Joia di Milano, tempio stellato della cucina naturale e vegana guidato da Pietro Leeman.

Veg+ è  un progetto pilota nato nei primi mesi del 2014 e promosso nell’ambito della campagna Cambia Menù di LAV che ha scelto Bergamo come punto di partenza, grazie alla collaborazione – la prima a livello nazionale – tra un’associazione commercianti ed un’associazione animalista.

Quindici sono i ristoranti bergamaschi che hanno aderito al circuito. In città: Gennaro e Pia, Roof Garden San Marco, Relais Hostaria San Lorenzo, Sweet Irene. In provincia Trattoria Visconti di Ambivere, Milano di Castione della Presonala, Trattoria Nano di Foresto Sparso, De Firem Rostec di Misano Gera D’Adda, La Caprese di Mozzo, Villa Pighet di Ponteranica, Posta e Villa delle Ortensie di S.Omobono Terme, Della Torre e La Conca Verde di Trescore Balneario e Cadei di Villongo

L’aperitivo al Relais San Lorenzo propone una selezione di dry snacks e di finger food caldi e freddi. La partecipazione è previa prenotazione al numero di Lav Bergamo 388-4618300 (20 euro).

Invito
► Elenco dei ristoranti Veg più della città e provincia

 

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione