Vetrine in jazz, al via le iscrizioni al concorso

Ascom, in collaborazione con Bergamo Jazz, propone anche quest’anno il concorso “Jazz in Vetrina” che premierà i cinque migliori allestimenti a tema realizzati in occasione dell’evento musicale “Bergamo Jazz 2019”, in programma a marzo.
Al concorso possono partecipare gratuitamente, i negozi della città. L’obiettivo è creare una maggiore atmosfera di festa e di coinvolgimento di tutta la città nelle attività che si svolgeranno, per i partecipanti alla manifestazione, ma anche per i cittadini.
I negozi aderenti dovranno allestire la propria vetrina sul tema jazz secondo la propria libera interpretazione e fantasia. Le iscrizioni dovranno arrivare entro martedì 19 febbraio al link  https://goo.gl/forms/Z4TMgizrtkN5MmkX2 con indirizzo email, cognome e nome, insegna del negozio e un recapito telefonico.
Ai negozi partecipanti al concorso saranno consegnati: locandina, depliant ed eventuali gadget della manifestazione.
Le vetrine dovranno essere allestite entro il 12 marzo e dovranno rimanere allestite fino al 24 marzo. Una o più immagini dell’allestimento dovranno essere inviate entro il 18 marzo all’indirizzo mail gerosa@fondazioneteatrodonizetti.org. Le fotografie inviate saranno pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Bergamo Jazz, all’interno di una cartella dedicata al concorso con relativa didascalia.
Le 5 vetrine più belle verranno decretate tramite votazione. Il voto sarà composto per il 50% dal parere di una giuria composta dagli organizzatori del concorso e per il restante 50% dal numero dei like ottenuti dai profili Facebook e Instagram di Bergamo Jazz. Si terrà conto dei like pervenuti entro la mezzanotte del 18 marzo. La classifica sarà pubblicata sul sito ascombg.it  e sulla pagina Facebook/profilo Instagram di Bergamo Jazz. 
I 5 vincitori riceveranno in premio due biglietti di ingresso per il concerto di venerdì 22 marzo (ore 21) al Creberg Teatro “Archie Shepp Quartet + Terence Blanchard and the E-Collective” e una targa a ricordo dell’iniziativa offerta da Ascom Confcommercio Bergamo.
La premiazione si svolgerà mercoledì 20 marzo alle ore 16 in una location da definire.
L’iniziativa sarà divulgata attraverso tutti i canali di comunicazione istituzionali di Ascom Confcommercio Bergamo.
Per maggiori informazioni: Ascom Confcommercio Bergamo rif. Giorgio Lazzari Tel. 035 4120202 giorgio.lazzari@ascombg.it

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Credits