Gestione personale e paghe

L’Area Politiche del lavoro e Paghe offre un servizio personalizzato di consulenza e assistenza per la gestione dei collaboratori, la valorizzazione delle professionalità aziendali e l’estensione della flessibilità.
Il nostro staff è formato da professionisti del lavoro competenti in particolare in materia giuslavoristica e nelle attività stragiudiziali. Elaboriamo tutti gli adempimenti amministrativi, mensili e annuali per la gestione del personale. Diamo un supporto qualificato nelle pratiche per i finanziamenti nazionali e regionali inerenti i dipendenti e nella gestione delle vertenze di lavoro singole e collettive.



COSA OFFRIAMO AI NOSTRI ASSOCIATI
  • Consulenza sindacale contrattuale
  • Gestione libri paga
  • Elaborazione digitale e distribuzione cedolini paga tramite portale internet
  • Analisi dei costi per dipendente e loro incidenza sulle spese generali
  • Progettazione e pianificazione di interventi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale
  • Assistenza nella ricerca del personale e sviluppo di sistemi e convenzioni
  • Consulenza in materia di flessibilità del lavoro
  • Supporto nelle vertenze di lavoro
  • Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e livello aziendale
  • Assistenza per assunzioni con agevolazioni contributive

PERCHÉ SCEGLIERCI?

  • Per migliorare la gestione del personale.
  • Per affidarsi all'associazione firmataria del ccnl del terziario e dei pubblici esercizi.
  • Per far valere le ragioni delle imprese attraverso la nostra presenza attiva ai tavoli di contrattazione collettiva nazionale.
  • Per poter contare su consulenti dedicati.
  • Per ottenere supporto in ogni aspetto sindacale.
  • Per avere assistenza nel rapporto con gli enti ispettivi.
  • Per poter disporre di elaborati e cedolini aziendali consultabili on line.
riferimenti per Gestione personale e paghe

Responsabile: Enrico Betti
lavoro@ascombg.it
035.4120307

Per ricevere un preventivo
contatta l’area Gestione personale e paghe tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per maggiori informazioni
contatta l’area Gestione personale e paghe tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per prendere appuntamento
contatta l’area Gestione personale e paghe tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

N.B. Con la compilazione e l'invio della Form si prende atto dell'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del regolamento UE 679/2016. Leggi l'informativa

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Credits