Avviare una nuova attività

Seguiamo il futuro imprenditore in tutte le fasi, a partire dalla progettazione, offrendo accoglienza, consulenza su misura e assistenza, anche sul campo. Analizziamo i costi, studiamo insieme il business plan e accompagniamo, dopo un attento studio di fattibilità, l’avvio d’impresa. L’imprenditore può contare sin dalla fase di start-up su tutti i servizi Ascom in ogni aspetto che la gestione dell’attività richiede, a partire dall’accesso a finanziamenti agevolati ed eventuali incentivi e risorse messe a disposizione tramite bandi. Valutiamo la possibilità di affiancare al neo imprenditore un commerciante senior per tramandare mestiere e tradizione.



COSA OFFRIAMO AI NOSTRI ASSOCIATI
  • Orientamento sull'iter burocratico
  • Verifica dei requisiti e richiesta delle autorizzazioni necessarie
  • Compilazione e presentazione delle pratiche di iscrizione (Registro Imprese Cciaa, Albo Artigiani, Agenzia delle Entrate, Comuni, Inps)
  • Rilascio della Pec e della firma digitale
  • Servizi di assistenza per la redazione di business plan, analisi dei costi e accompagnamento nell'avvio

PERCHÉ SCEGLIERCI?

  • Perché un progetto ha maggiori possibilità di successo con una consulenza qualificata, con 50 anni di esperienza sul campo.
  • Per avere un quadro chiaro dell'andamento di ogni comparto del terziario.
  • Per accedere a informazioni aggiornate e avere supporto nell'accesso a finanziamenti.
  • Per un avvio d'impresa con tempi rapidi e costi certi.
  • Per poter contare su 10 sedi sul territorio, vicine alle imprese.
riferimenti per Avviare una nuova attività

Responsabile: Marcella Gualeni
ata@ascombg.it
035.4120340

Per ricevere un preventivo
contatta l’area Avviare una nuova attività tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per maggiori informazioni
contatta l’area Avviare una nuova attività tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per prendere appuntamento
contatta l’area Avviare una nuova attività tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

N.B. Con la compilazione e l'invio della Form si prende atto dell'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del regolamento UE 679/2016. Leggi l'informativa

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Credits