Pratiche, licenze e contratti

L’ufficio, composto da consulenti esperti, è il punto di riferimento per conoscere e assolvere tutti gli obblighi normativi previsti per l’azienda.
Informiamo le imprese associate su ogni novità legislativa e offriamo un supporto qualificato per aiutarle ad adempiere alle disposizioni di legge.



COSA OFFRIAMO AI NOSTRI ASSOCIATI
  • Assistenza attività commerciali (predisposizione e invio SCIA, pratiche Registro Imprese Cciaa, Atti notarili)
  • Assistenza per il rispetto degli obblighi normativi (CONAI, AGEA)
  • Assistenza per il commercio su Aree Pubbliche (licenze, Carta d'Esercizio, autorizzazioni, rinnovo concessioni)
  • Trasferimenti di sede e apertura di unità locali sul territorio nazionale
  • Analisi dei requisiti per ampliamento di attività
  • Visure e certificati Cciaa
  • Marchio regionale “Negozi storici”
  • Contratti d'affitto
  • Iscrizione a Sintel e partecipazione ai bandi
  • Gestione cassetto previdenziale Inps
  • Rinnovo dell'iscrizione di apparecchi da intrattenimento (videopoker)
  • Rilascio della Pec e della firma digitale

Perché sceglierci?

  • Per l'esperienza e l'affidabilita' costruita in 70 anni di assistenza alle imprese
  • Per avere pratiche veloci e costi certi
  • Per avere un interlocutore privilegiato con i diversi uffici della pubblica amministrazione
  • Per avere una gestione sempre in regola e un aggiornamento sui nuovi adempimenti burocratici
  • Per avere a disposizione un consulente dedicato per tutti i servizi
riferimenti per Pratiche, licenze e contratti

Responsabile: Marcella Gualeni
Via Borgo Palazzo 137, 24125 Bergamo
tel. 035 4120340
ata@ascombg.it

Per ricevere un preventivo
contatta l’area Pratiche, licenze e contratti tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per maggiori informazioni
contatta l’area Pratiche, licenze e contratti tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per prendere appuntamento
contatta l’area Pratiche, licenze e contratti tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

N.B. Con la compilazione e l'invio della Form si intende accettata l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs n 196/2003. Leggi l'informativa

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Credits