21 Gennaio 2014

Presentato il pacchetto Ascom Vantaggi 2014

50 convenzioni a servizio degli associati Ascom: 24 siglate dall’Associazioni bergamasca con imprese locali e nazionali e racchiuse nel pacchetto Ascom Vantaggi e 26 proposte da Confcommercio su scala nazionale.

Le convenzioni – locali e nazionali – nascono con lo scopo di aiutare gli imprenditori a gestire la propria impresa, a competere sul territorio e a sfidare la crisi che ormai da parecchi mesi interessa l’economia italiana e in particolare le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Sono riservate ai soci Ascom, Aspan e Fiva, e vanno dal commercio elettronico, ai temi della sostenibilità ambientale, all’acquisto di beni strumentali, fino ai servizi alle imprese e alla persona.

La filosofia che sta alla base della proposta di Ascom Vantaggi si articola in due punti. Il primo è l’attenzione ai temi più urgenti che interessano le imprese del terziario; intorno a questo filone sono nate alcune nuove convenzioni sul tema della sicurezza (Secur Shop), del conciliare famiglia e lavoro (Click Clack Family), del lavoro (Life in), della sostenibilità ambientale (Ress Solar e Orobici Ecologistica), della multiculturalità (Geakoinè), e delle nuove tecnologie digitali (Linkem). Il secondo è un’attenzione alla persona, all’imprenditore e ai suoi familiari. Su questo fronte Ascom Vantaggi propone una serie di convenzioni che spaziano dall’interesse sportivo a quello culturale fino ad arrivare allo svago per tutta la famiglia.

Alle proposte bergamasche si aggiungono 26 accordi nazionali che comprendono: assicurazioni, accesso al credito, acquisto di carburanti, noleggio di auto e veicoli, attivazione della PEC, spedizioni e trasporti, telefonia, accordi con Siae fino ad arrivare a proposte di viaggi e offerte legate al turismo.

Per conoscere il contenuto delle offerte e le iniziative di Ascom Vantaggi è possibile consultare il sito www.ascombg.it oppure rivolgersi all’ufficio marketing, tel. 035.4120304, mail info@ascombg.it; mentre le convenzioni nazionali sono consultabili on line sul sito www.associaticonfcommercio.it e sulla brochure che accompagna la tessera associativa nazionale.

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione