18 Giugno 2014

Dai Giovani Imprenditori circa 4 mila euro a due associazioni di volontariato

Il Gruppo dei Giovani Imprenditori di Ascom sostiene con il suo tradizionale evento benefico due progetti di inclusione di persone con disabilità attraverso lo sport, patrocinati dal Comune di Bergamo. Si tratta del progetto “Senzacca” dedicato a judo e cicloturismo in tandem, promosso dal gruppo territoriale “Non solo parole” dell’Unione sportiva del Villaggio degli Sposi, e della creazione di una squadra di calcio che partecipi ad un campionato del Csi, portato avanti dalla polisportiva Olimpia della parrocchia di Sant’Anna in Borgo Palazzo.
A loro andranno 3.850 euro, raccolti durante la tradizionale serata dedicata alla solidarietà, organizzata venerdì 13 giugno nel chiostro delle Grazie. Il contributo sarà erogato attraverso il fondo Ascom aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

L’evento ha anche segnato il decimo anno di fondazione del Gruppo e rilanciato, con le parole del presidente Luca Bonicelli, il valore della solidarietà, dell’amicizia e del fare squadra tra gli imprenditori, mentre il presidente dell’Ascom e della Camera di Commercio Paolo Malvestiti ha sottolineato l’importanza dell’innovazione e del cambiamento di cui i giovani sono i principali interpreti.
Dopo musica e buffet, a riscaldare l’atmosfera ci hanno pensato Alessandra Ierse, nei panni dell’instancabile Bruna, versione al femminile del muratore bergamasco, e Laura Magni, intraprendente sindaco di Bovolone.

I biglietti vincenti della lotteria

Le foto della serata pubblicate sulla nostra pagina facebook

Foto della serata Foto della serata Foto della serata

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione