9 aprile 2018

Assemblea dei soci Ascom Bergamo lunedì 7 maggio 2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Nella sala Conferenze della sede associativa – in via Borgo Palazzo 137 a Bergamo – è convocata l’assemblea generale ordinaria dei soci dell’Ascom Bergamo – Confcommercio Imprese per l’Italia del territorio bergamasco – ai sensi degli articoli 15 e 16 dello statuto associativo – per lunedì 7 maggio 2018 alle ore 14 in prima convocazione e con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione del Presidente;
2) Esame ed approvazione del bilancio 2017 e del conto preventivo 2018;
3) Premiazione dei nuovi Negozi Storici e Storiche attività.

Alle ore 15, trascorsa un’ora da quella fissata, l’assemblea si intenderà costituita in seconda convocazione e sarà valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti.
Il Bilancio e i documenti dell’Assemblea potranno essere consultati con appuntamento presso la direzione Ascom Bergamo dal 2 maggio 2018.