3 maggio 2019

Assemblea dei soci Ascom Confcommercio Bergamo – Lunedì 20 maggio 2019

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Nella sala Conferenze della sede associativa – in via Borgo Palazzo 137 a Bergamo – è convocata l’assemblea generale ordinaria dei soci dell’Ascom Bergamo – Confcommercio Imprese per l’Italia del territorio bergamasco – ai sensi degli articoli 15 e 16 dello statuto associativo – per lunedì 20 maggio 2019 alle ore 14 in prima convocazione e con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione del Presidente;
2) Interventi dei relatori e degli associati;
3) Esame ed approvazione del bilancio 2018 e del conto preventivo 2019;
4) Elezione di un Revisore dei conti (art. 23 dello statuto)

Alle ore 15, trascorsa un’ora da quella fissata, l’assemblea si intenderà costituita in seconda convocazione e sarà valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti.
La bozza di bilancio, il conto preventivo e i documenti dell’Assemblea potranno essere consultati con appuntamento presso la direzione di Ascom Bergamo dal 14 maggio 2019.

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia