09 Aprile 2014

Al mare forza 150. Vacanze scontate a Cervia per i soci

La Romagna richiama gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi con un’offerta ideata da Federalberghi Cervia in collaborazione con la Confcommercio locale. “Al mare forza 150”, è questo lo slogan della proposta, consiste in uno sconto di 150 euro riservato ai soci Ascom per un soggiorno di almeno una settimana negli hotel che aderiscono all’iniziativa(http://coupon.federalberghicervia.it/).

Per usufruire dell’offerta basta utilizzare l’assegno-coupon scaricabile dal sito. L’assegno può essere utilizzato per una camera riservate a due persone (un solo assegno a camera) e non è cumulabile con altre offerte. All’arrivo in hotel gli albergatori di Federalberghi consegneranno agli ospiti uno speciale omaggio di benvenuto insieme con una “mappa interattiva”, fruibile anche su smartphone, di quanto offre la città. Cervia è tra le prime località balneari italiane per qualità dei servizi e del territorio. Le famose saline di origine etrusca con la riserva naturale, che  producono un ottimo sale da cucina apprezzato in tutto il mondo, e la pineta vero e proprio “giardino verde” che avvolge la città contraddistinguono la cittadina romagnola. Cervia è un’ottima base per scoprire i paesini, i centri artigianali e agricoli dell’entroterra e per visitare le città d’arte di Ravenna e Faenza, oltre che la Repubblica di San Marino. Non mancano occasioni di “vacanza attiva” per gli appassionati di sport e natura, dal golf a 27 buche ai percorsi all’ombra della pineta, alle piste ciclabili; la destinazione è la meta ideale anche per chi cerca relax e benessere termale e per gli appassionati di shopping con le boutique del centro di Milano Marittima, meta irrinunciabile per gli acquisti.

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione