A.B.C.

A.B.C. è un servizio di assistenza, consulenza e formazione per tutte le imprese che vogliono crescere sul mercato, realizzato in collaborazione con Ved Colsunting
Uno strumento con cui ANALIZZARE costi e ricavi del tuo business, BUDGETIZZARE gli investimenti e le fonti di reddito, COMUNICARE i tuoi servizi in modo efficace e professionale.

 



COSA FACCIAMO NEL DETTAGLIO
  • Ti aiutiamo a definire gli obiettivi aziendali in coerenza con le potenzialità della tua azienda, sia dal punto di vista dei possibili sviluppi sul fronte dei ricavi, che sull’individualizzazione di spazi per l’ottimizzazione dei costi.
  • Valutiamo con te e ti aiutiamo a scegliere le possibili strategie da mettere in campo per ottenere gli obiettivi stabiliti.
  • Analizziamo periodicamente i risultati raggiunti, confrontandoli con quelli preventivati, verificando gli eventuali scostamenti e definendo le azioni correttive più adatte a riallinearci al risultato desiderato.
  • Verifichiamo quanto la tua proposta commerciale soddisfi il tuo target di riferimento, ridefinendo, laddove necessario, le iniziative marketing.
  • In sintesi il servizio A.B.C. ti aiuta a definire se un’organizzazione, un progetto e/o un business sono in grado di sostenersi e di produrre ricchezza e, in caso contrario, stabilire le azioni necessarie per migliorarne i risultati.
COME LAVORIAMO
  • Il percorso di affiancamento si struttura in incontri personalizzati presso la tua azienda, alternati ad attività di analisi e interpretazione dei dati, al termine dei quali il consulente redige specifici report con le indicazioni operative per applicare le azioni concordate insieme a te.
  • Il servizio prevede l’utilizzo di un software specifico (SOSTENOMIC) mirato alle piccole imprese e testato su oltre 200 aziende.

QUALI VANTAGGI OTTERRAI ALLA FINE?

  • Manterrai il polso della situazione della tua azienda
  • Disporrai di un login privato per accedere alla piattaforma di monitoraggio del tuo business
  • Sarai garantito da un servizio professionale “chiavi in mano”
  • Potrai concentrarti sul tuo lavoro, senza distrazioni
riferimenti per A.B.C.

Responsabile: Giorgio Puppi
Tel. 035/4120123
giorgio.puppi@ascombg.it

Per ricevere un preventivo
contatta l’area A.B.C. tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per maggiori informazioni
contatta l’area A.B.C. tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per prendere appuntamento
contatta l’area A.B.C. tramite l’invio del modulo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

N.B. Con la compilazione e l'invio della Form si prende atto dell'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del regolamento UE 679/2016. Leggi l'informativa

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione