08 Aprile 2014

54 gelaterie bergamasche aderiscono alla Campagna del Comitato Gelatieri

Ha a tema la tipicità dei prodotti bergamaschi, che diventano ingredienti d’eccellenza del gelato artigianale, l’edizione 2014 della campagna Gelateria di Fiducia, la consolidata iniziativa del Comitato Gelatieri aderente ad Ascom Bergamo che offre agli operatori una serie di opportunità per farsi conoscere e ai consumatori alcuni momenti golosi. La campagna, alla quale hanno aderito 54 attività, propone come da tradizione due appuntamenti. Il primo è “La merenda non si paga”, in programma da lunedì 7 aprile, fino a venerdì prossimo, 11 aprile. Ciascuna delle gelaterie aderenti durante la settimana distribuirà nelle scuole e negli asili del proprio territorio coupon per regalare ai bambini un cono gelato. L’ iniziativa coinvolge circa 15 mila bambini dei 43 comuni in cui le attività risiedono.

A questa proposta se ne aggiunge un’altra, curata dal Comitato: martedì 8 aprile, i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria e le neo mamme del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro riceveranno gratuitamente coppe e coni gelato. L’iniziativa è alla sua seconda edizione e lo scorso anno ha ottenuto un buon riscontro.

Il 2 ottobre, in chiusura di stagione, sarà la volta della “Festa dei nonni”, che propone ai gelatieri di accordarsi con una casa di riposo o un centro anziani della propria zona per una fornitura gratuita di gelato da distribuire agli ospiti.

► Scarica l’elenco delle Gelaterie

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione