Welfare aziendale, tutte le opportunità e i vantaggi in un convegno promosso da Ascom

Il welfare aziendale si sta diffondendo anche nelle piccole e medie imprese del terziario. E’ una nuova leva strategica che trasforma un beneficio fiscale in una serie di vantaggi che vanno dall’incremento della produttività al contenimento del costo del lavoro, dalla fidelizzazione dei talenti al miglioramento della reputazione aziendale.

La nostra Associazione, in collaborazione con la società Edenred, leader nell’offerta e gestione di soluzioni per il welfare aziendale, promuove un incontro il 20 giugno ( ore 16,30 – Sala Conferenze Ascom) per illustrare tutte le opportunità, le agevolazioni, i vantaggi legati all’introduzione dei progetti legati al benessere aziendale.

Il seminario è gratuito ed aperto a tutte le imprese previo accreditamento.
Clicca qui per iscriverti

Programma

SEDI E UFFICI

Ascom Confcommercio Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Ascom Bergamo
Confcommercio Imprese per l’Italia

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035.4120111 | fax. 035.4120182
e-mail: info@ascombg.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
8.45/12.00 – 14.15/17.00

© 2017 Ascom Bergamo Confcommercio Imprese per l'Italia     | Privacy & Cookie policy | Credits